Sostituzione Rubinetto

sostituzione rubinetto

Per ricevere assistenza in tutta Roma per la sostituzione del rubinetto, contattateci. Siamo a vostra disposizione con tecnici qualificati per darvi assistenza e manutenzione per tutto ciò che riguarda l’idraulica.

Sostituzione rubinetto: quando si rende utile

I piccoli problemi relativi all’idraulica sono all’ordine del giorno, per risolverli al meglio è bene affidarsi a tecnici che sappiano svolgere al meglio il loro lavoro. Anche per la sostituzione del rubinetto, è consigliato affidarsi a professionisti, come i nostri, che lavorando con i giusti strumenti, sostituiranno i vostri rubinetti con pezzi nuovi, garantendo la miglior riuscita del lavoro. Contattateci, siamo a vostra disposizione con un servizio di pronto intervento in tutta Roma.

Quando fare la Sostituzione del rubinetto

Le cause che portano alla sostituzione del rubinetto sono molte, le principali sono sicuramente il  rubinetto che gocciola o che perde. Solitamente questo accade perché le sue guarnizioni  sono corrose, nella maggior parte dei casi a causa del calcare, e quindi c’è bisogno di sostituirle. Per evitare che ciò avvenga è bene effettuare una costante pulizia delle guarnizioni con un anticalcare, per far si che queste rimangano efficienti il più a lungo possibile. L’operazione per sostituire il rubinetto è semplice, il nostro tecnico interverrà svitando con una chiave la ghiera e la manopola che situata al di sotto del lavandino e quindi la campana, dopo di che si sostituisce la guarnizione

Rubinetto Rovinato? Sostituiscilo

La sostituzione del rubinetto è necessaria anche quando si rovina la cromatura. La cromatura del rubinetto si rovina sempre a causa del  calcare o anche con l’utilizzo di prodotti contenenti  una forte presenza acida. Questo avviene soprattutto in presenza di rubinetti in acciaio. Inoltre dopo molti anni anche i comandi di apertura e chiusura dei rubinetti possono deteriorarsi,  per questo è necessaria la sostituzione del vecchio rubinetto con uno nuovo.

Per risolvere al meglio tutti questi problemi e ricevere la migliore assistenza per la sostituzione del rubinetto, i nostri tecnici sono a vostra disposizione, con i giusti strumenti e le giuste conoscenze, a garantirvi i migliori risultati. Inoltre la nostra assistenza prevede manutenzione in tutto ciò che riguarda il campo dell’idraulica.

Contattateci per la sostituzione del tuo rubinetto

Per richiedere la visita di un nostro tecnico e la nostra assistenza in tutta Roma, contattateci.

,

Comments are closed.